Superare i limiti della medicina tradizionale: la rivoluzione della medicina energetica per ridurre i sintomi di ansia e stress.
La medicina energetica è una nuova frontiera per gestire i sintomi di ansia e stress, risultando particolarmente efficace nel trattamento di disturbi complessi e cronici come ansia persistente e disfunzioni stress correlate.
Insonnia e Ansia: migliorare la qualità del sonno senza farmaci
L’ansia e l’insonnia spesso si alimentano a vicenda, creando un circolo vizioso difficile da spezzare. Quando l’ansia aumenta, la qualità del sonno peggiora, e la mancanza di sonno ristoratore a sua volta amplifica i sintomi dell’ansia, innescando un ciclo continuo di notti insonni e giornate stressanti. Il circolo vizioso tra Insonnia e Ansia: come romperlo per sempre.
Sembrano malattie ma è solo stress
Gestione dello stress e mindfulness: scopri come ridurre i sintomi fisici e mentali legati allo stress e migliorare il tuo benessere. Non ignorare l'impatto dello stress sulla tua salute, prendi in considerazione la mindfulness nella tua routine quotidiana.
Ansia: sintomi fisici e mentali
Perché siamo agitati? Come posso aiutare una persona cara che soffre di ansia? Quali sono le differenze tra l’ansia e la depressione? Rispondo alle domande più comuni sull'ansia, i sintomi fisici e mentali, esaminando cause e soluzioni.
Come riprendersi da un periodo di forte stress
Riflessioni di un operatore shiatsu e insegnante in corsi MBSR su come riprendersi da un periodo di forte stress, come individuare le cause e quali tecniche e modalità impiegare da subito per ritrovare l'equilibrio nella nostra vita.
Svegliarsi stanchi e con dolori muscolari
Svegliarsi stanchi e con dolori muscolari affligge milioni di persone in tutto il mondo. Quali sono le cause? Quali soluzioni e consigli possiamo adottare subito per migliorare il sonno, ridurre lo stress e affrontare le condizioni mediche che contribuiscono a questo problema diffuso?
- Titoli 1
- Titoli 2
- Titoli 3
- Successivo/Precedente